Magari ti piace quel gioco che le maschere erotiche creano, ma non lo sai, allora sarebbe giusto provare.
Le maschere per giochi erotici non sembrano una pratica molto diffusa, eppure sono tra gli accessori più venduti, usati e desiderati. Il sesso è piacere e il piacere non deve avere limiti o pregiudizi, le uniche regole sono il godimento e il rispetto.
Ognuno ha le proprie perversioni, anche la posizione del missionario è una perversione, perché giudicare diversamente altri tipi di giochi?
I giochi erotici sono quel pizzico di sale che insaporisce il rapporto. Una ricetta ben dosata di passione, rispetto e piacere.
Molti sono i giochi che si fanno nell’intimità del rapporto sessuale, si pensi ai giochi di ruolo. Si può mischiare dolcezza, romanticismo e perversione, tutto in un unico momento, una cosa non esclude le altre.
Allora perchè dovrebbe essere un timore quello di dare libero sfogo ai propri istinti, dovrebbe essere, al contrario, liberatorio. Il piacere viene proprio da questo mix, libertà, fisica e mentale, godimento e complicità. Il pregiudizio è un normale istinto umano, non si può evitare di giudicare, solo di ragionare. Se rimane semplice e istintivo giudizio, allora non deve avere alcuna importanza.
Come è per i giochi di ruolo, così anche per il resto dei giochi del mondo del sesso e del piacere. Atti intimi quelli durante i quali alcuni hanno piacere nell’indossare o far indossare la maschera per giochi erotici.
Moltissimi sono i giochi legati all’utilizzo della maschera. I giochi di ruolo possono essere integrati ai giochi erotici con la maschera. E tantissimi sono i modelli di maschere tra cui scegliere. E tantissimi anche i giochi tra cui scegliere, sono parte del mondo fetish, sadomaso o BDSM. Ma non solo, possono anche essere semplice ornamento della lingerie, si pensi alle maschere in pizzo. Esse vengono, di solito, abbinate al completino sexy che si indossa, se si tratta della donna.
La maschera può essere usata anche fuori dal letto e dal complesso sessuale. Naturalmente ognuno decide in che occasione indossarla, ma molto spesso si usa anche a ornamento di un abito da sera. Una cena romantica, o i divi e le dive di Hollywood che le sfoggiano sul red carpet. Possono essere semplici accessori che servono a decorare esteticamente la figura, ma possono anche essere provocazione elegante e morale.
Le maschere per giochi erotici le si incontrano spesso anche nella cinematografia, chi non ricorda i film su Casanova. Proprio quei film sono riusciti a dare un’immagine elegante e veritiera dell’utilizzo sexy dell’accessorio: mistero e provocazione.
Ma c’è un’altra faccia della medaglia: le maschere che costringono la bocca, che bendano gli occhi, le maschere integrali. Sono quelle che si usano nel caso di atti più o meno trasgressivi, seppur passionali, topic del mondo sadomaso o BDSM. In questo caso è, spesso, abbinato l’utilizzo del frustino o delle manette.
Molti i travestimenti che puoi impersonare con la maschera per giochi erotici:
Altri tipi di travestimenti sono possibili in base all’immaginazione personale della coppia in gioco. Le maschere per giochi erotici possono essere un upgrade della coppia a livello sessuale, ma non solo.
Che ne dici: vuoi provare?
Via Romana Lucchese, 161, 50054 Fucecchio FI
Telefono: 0571524820
Mobile: 3290089666
info@molindeltopo.net
Dany Presidente
Sito per adulti. L'accesso è riservato ai maggiorenni legalmente autorizzati. Prima di procedere, confermate l'età legale per visualizzare i contenuti. L'utilizzo implica la vostra responsabilità per le azioni intraprese. Contenuti solo per intrattenimento, non consulenza professionale. L'amministrazione del sito declina ogni responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato delle informazioni.