club privè molin del topo

Maschere Per Giochi Erotici

Maschere per giochi erotici, dildo, vibratori, plug anali, travestimenti full e non, lubrificanti. Gli accessori del piacere sono vari e sono vari i modi in cui le persone provano piacere.

Magari ti piace quel gioco che le maschere erotiche creano, ma non lo sai, allora sarebbe giusto provare.

 

Maschere per giochi erotici Giochi e sesso, tra piacere e paura del giudizio

Le maschere per giochi erotici non sembrano una pratica molto diffusa, eppure sono tra gli accessori più venduti, usati e desiderati. Il sesso è piacere e il piacere non deve avere limiti o pregiudizi, le uniche regole sono il godimento e il rispetto.

Ognuno ha le proprie perversioni, anche la posizione del missionario è una perversione, perché giudicare diversamente altri tipi di giochi?

I giochi erotici sono quel pizzico di sale che insaporisce il rapporto. Una ricetta ben dosata di passionerispetto e piacere.

Molti sono i giochi che si fanno nell’intimità del rapporto sessuale, si pensi ai giochi di ruolo. Si può mischiare dolcezza, romanticismo e perversione, tutto in un unico momento, una cosa non esclude le altre.

Allora perchè dovrebbe essere un timore quello di dare libero sfogo ai propri istinti, dovrebbe essere, al contrario, liberatorio. Il piacere viene proprio da questo mix, libertà, fisica e mentale, godimento e complicità. Il pregiudizio è un normale istinto umano, non si può evitare di giudicare, solo di ragionare. Se rimane semplice e istintivo giudizio, allora non deve avere alcuna importanza.

Maschera per giochi erotici

Come è per i giochi di ruolo, così anche per il resto dei giochi del mondo del sesso e del piacere. Atti intimi quelli durante i quali alcuni hanno piacere nell’indossare o far indossare la maschera per giochi erotici.

Moltissimi sono i giochi legati all’utilizzo della maschera. I giochi di ruolo possono essere integrati ai giochi erotici con la maschera. E tantissimi sono i modelli di maschere tra cui scegliere. E tantissimi anche i giochi tra cui scegliere, sono parte del mondo fetishsadomaso o BDSM. Ma non solo, possono anche essere semplice ornamento della lingerie, si pensi alle maschere in pizzo. Esse vengono, di solito, abbinate al completino sexy che si indossa, se si tratta della donna.

La maschera può essere usata anche fuori dal letto e dal complesso sessuale. Naturalmente ognuno decide in che occasione indossarla, ma molto spesso si usa anche a ornamento di un abito da sera. Una cena romantica, o i divi e le dive di Hollywood che le sfoggiano sul red carpet. Possono essere semplici accessori che servono a decorare esteticamente la figura, ma possono anche essere provocazione elegante e morale.

Le maschere per giochi erotici le si incontrano spesso anche nella cinematografia, chi non ricorda i film su Casanova. Proprio quei film sono riusciti a dare un’immagine elegante e veritiera dell’utilizzo sexy dell’accessorio: mistero e provocazione.

Ma c’è un’altra faccia della medaglia: le maschere che costringono la bocca, che bendano gli occhi, le maschere integrali. Sono quelle che si usano nel caso di atti più o meno trasgressivi, seppur passionali, topic del mondo sadomaso o BDSM. In questo caso è, spesso, abbinato l’utilizzo del frustino o delle manette.

 

Travestimento con la maschera per giochi erotici

Molti i travestimenti che puoi impersonare con la maschera per giochi erotici:

  1. Con un completino sexy, intimo o non, infatti può anche essere un mantello o degli indumenti, o un cappotto, si otterrà più mistero e curiosità. Il gioco consiste proprio nella provocazione della curiosità. Puoi scegliere da quelle ricamate e che creano un effetto vedo-non-vedo, a quelle con le orecchie da coniglietta di Playboy, ma non solo. Magari si può abbinare a una parrucca, vari i colori, le acconciature e le lunghezze tra cui scegliere.
  2. Puoi essere cat-woman, un vero classico senza tempo, quindi tuta in latex o vinile e mascherina slim, così da coprire parte del volto. Il gioco del mistero si fa più stuzzicante grazie anche, e soprattutto, alla jumpsuit aderente.
  3. Oppure si può optare per un completo sadomaso. Un modello fetish, sadomaso o tipico da BDSM. In genere, questo stile, è composto da una maschera cappuccio che limita i sensi, vista o limita l’apertura della bocca, e tuta. L’ultima, in genere, a tema e con le cerniere per l’apertura in punti erotici, ad esempio le aree dei genitali, i capezzoli ecc.
  4. Puoi diventare anche una dama veneziana, altamente scenografico ma che capace di attimi hard davvero unici e inimitabili. Qua entra in gioco anche il gioco di ruolo, due nobili veneziani al ballo, il continuum è tutto da immaginare, o provare. Entrambi i partner indossano la maschera in questi casi, in genere, il mistero è stuzzicante ambi i lati dunque.

Altri tipi di travestimenti sono possibili in base all’immaginazione personale della coppia in gioco. Le maschere per giochi erotici possono essere un upgrade della coppia a livello sessuale, ma non solo.

Che ne dici: vuoi provare?