Cos’è un club privè? Si parla di un circolo privato dove lo scopo è quello in cui diamo la possibilità ai soci di socializzare e di portare avanti la socializzazione a livelli avanzati. 

Attenzione, il club privè non si tratta di un’attività aperta al pubblico, piuttosto, di un luogo dove ha la possibilità di accedere solo l’utente registrato come socio che sia in possesso di una tessera.

Come è organizzato

Il club privè si differenziano a seconda di come vengono organizzati. Ci sono varie versioni di club privè, spaziando dai più classici night-club, a quelli più come i sex-club.

I locali al suo interno possono essere organizzati con :

cose-un-club-prive

I regolamento del club privè

All’interno dei club privè dobbiamo rispettare una delle regole come il divieto di usare macchine fotografiche e cellulari per filmare. I club privè possono essere frequentati maggiormente nei fine settimana o nelle serate così dette a “tema”, nelle quali per l’ingresso ci sono ulteriori restrizioni. 

I membri del club privè devono essere accettati tramite un’assemblea dove a capo c’è il presidente essendo un’associazione.

Differenza tra night-club e club privè

In molti si chiedono cos’è un club privè e qual’è la differenza con un night club? Vi faccio una premessa prima che vi vada a spiegare la differenza che c’è tra club prive e night-club, ci sono altri locali affini come Striptease (o Strip Bar), ci sono anche SPA & Saune Naturiste, o ci sono quelli adibiti FFK (bordelli) . Noi in merito andremo a parlare delle differenze che ci sono tra un Club Privè e night-club.

Club Prive:

I club privè sono amministrati da un assemblea di soci con a capo il presidente.

Il club privè è un luogo che ha come scopo quello di far intraprendere nuove amicizie e creare situazioni intime tra persone consenzienti e non mercenarie.

Il club privè può essere strutturato in maniera come un night club dove c’è musica, bar, sala da ballo, divanetti, luci in modalità diffuse e stanze per privè, ma quello che accade tra le mura del locale è sottoscritto quando entrate a far parte dei soci.

Sono pochi i club privè che offrono la possibilità di organizzare addii al celibato, questa pratica non si sposa bene con questo tipo di filosofia.

Chi accede all’interno e quanto costa entrare in club privé ?

All’interno di un club privé possono accedere coppie e single. Ogni club ha il suo tesseramento che gli da l’accesso al locale quando vuole.

Il costo del tesseramento varia a seconda del club privè, possono variare dal sesso, se sei donna o uomo. La differenza può essere, se, sei donna il prezzo sarà inferiore a quello dell’uomo, in alcuni casi puoi accedere alla struttura in maniera gratuita.

Nella quota di accesso in alcuni club privè comprendono la bevuta, il mangiare e il kit di protezione. In altri Club Privè oltre alla quota bisogna pagare la consumazione al suo interno. Con la quota versata avete l’accesso a tutte le stanze privè.

Il Night-Club

Il Night club è un locale adibito alla vita notturna, dove vengono offerti spettacoli per adulti (non adibito a persone inferiore ai 18 anni). All’interno di un Night Club si trova sempre musica, sala da ballo o sale dove vengono fatti spettacoli hard, il tutto è accompagnato da belle ragazze provenienti da tutto il globo che intrattengono il cliente.

All’interno dei locali è assolutamente vietato:

Il Night club è adibito a locale per feste, le sue location sono perfette per fare l’addio al celibato e si sposa come filosofia di locale. Ricapitolando quello che è stato detto, all’interno di un Club privè è possibile avere rapporti sessuali al contrario di un Night Club che non permette questa pratica. In un Night l’ingresso non è riservato ai soci al contrario di un Club Privé.

Vuoi scoprire i segreti e la storia della Pole Dance? Leggi il nostro articolo dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *