Chi frequenta i club privè
Vuoi sapere chi frequenta i club privè? Potrebbe essere la persona che è vicino a te mentre fai la spesa.
Può trattarsi del tuo meccanico di fiducia, della cassiera del fast food, o dei tuoi vicini di casa che hanno quell’espressione puritana o della mamma rappresentante di classe che scrive migliaia di messaggi su whatsapp.
Insomma chiunque sia maggiorenne potrebbe essere un frequentatore di club privè.
I dati dei privè
Questo tipo di locale ad oggi è molto in voga e viene frequentato da uomini e donne di tutte le fasce di età. I single sono quasi tutti uomini, mentre le donne entrano nella maggior parte dei casi in coppia con il marito o con il compagno. Molte persone frequentano regolarmente uno o più club e a loro volta conoscono i frequentatori di esso, dalla quale avvolte possono nascere amicizie e veri e propri gruppi.
Secondo i dati di un ente che organizza i circoli culturali e ricreativi dedicato alle trasgressioni sessuali, sono circa due milioni gli italiani che hanno provato almeno una volta l’esperienza dello scambio di coppia nelle sue differenti forme, circa mezzo milione quelli che lo praticano regolarmente.
Cos’è un club privè
Il club privé è un locale per adulti a cui possono accedere solamente i soci. Per diventare soci del club basta dimostrare la propria maggiore età, compilare e firmare il foglio della privacy e pagare la quota annuale. Tante persone pensano che all’interno di un club privè ci siano solamente scambi di coppia e sia un locale solo ed esclusivamente per fare sesso, ma non è così.
Chi frequenta i club privè sa che il locale è strutturato anche solo per ballare o bere in compagnia e in piena tranquillità essendoci spazi adibiti. Chi frequenta i club privé sa che molto probabilmente potrà essere coinvolto in rapporti intimi ma ciò non rappresenta la regola. I frequentatori di questi locali, come le persone che pian piano ci si stanno avvicinando, infatti, lo fanno perché al loro interno si respira un’atmosfera diversa rispetto ai comuni locali.
Ogni persona può vivere e comportarsi seguendo solo i propri istinti. Ovviamente nel pieno rispetto delle regole, senza curarsi dei giudizi e degli sguardi delle altre persone.
Quali sono le motivazioni di chi frequenta i club privé?
Le motivazioni possono essere molteplici, la noia, il calo del desiderio, la voglia di trasgressione, la fantasia di riscoprire il partner sotto un altra prospettiva. Dopo tanti anni di matrimonio o di convivenza siamo abituati a vivere e a vedere il partner in tutti i modi possibili e immaginabili. Quando abbiamo molta confidenza con la persona che abbiamo accanto si crea una routine e ovviamente non ci scandalizziamo più di niente. Vediamo il proprio partner in tutte le salse: con la maschera antirughe, con il pigiama, con i capelli sporchi e così via. Iniziamo a considerarlo così familiare da dimenticare quando all’inizio del rapporto era così attraente da volerla vedere in qualsiasi attimo della giornata.
Qui entra in gioco il club che può dare un pizzico di peperoncino al rapporto e ridare quella voglia e quell’attrazione al rapporto. Chi frequenta i club privé vive il desiderio altrui nei confronti del patner. Ciò può indurlo a vederlo con occhi diversi e riscoprire la sua parte sexy e vogliosa.